..... Il mio primo Meme.....

Author: Okkidigatta // Category:

Giovadì 26 marzo 2009

Ringrazio Betulla alias Dolci Momenti x avermi passato il Meme.

Allora se ho ben capito dovrei elencare 5 cose a cui non so rinunciare

1) La mia auto ( magari ferma in garage x giorni ma quando mi gira devo averla a disposizione )
2) La mia cucina ( se sono a casa è il luogo dove trascorro + tempo )
3) Il cellulare e il pc ( fanno parte di me )
4) Ai miei spazi (dove nessuno deve interferire)
5) Birba ( la coccolona di casa !!!!)

Ed ora dovrei passarlo a 5 persone ????

Dunque .... passo questo Meme a :

1)Mani in pasta ....
2)Deliziando ...
3)Scorza d'arancia..
4)
PEPE & PERONCINO ....
5)Laura...the happy housewife.....

Nella speranza che non l'abbiate già fatto !!!!!!! un kisssss a tutte

3 Responses to "..... Il mio primo Meme....."

La Signora Laura Says :
26 marzo 2009 alle ore 22:40

Grazie!! Io l'ho già fatto ma aggiornerò al più prsto il blog segnalando che me l'hai passato anche tu! Intanto ti ho messa nei preferiti ;) Baci

Paola Says :
27 marzo 2009 alle ore 09:39

Grazie :-)
Lo faccio il prima possibile e ti faccio sapere.

a presto!

La Signora Laura Says :
27 marzo 2009 alle ore 10:40

Se ti va di passare da me c'è una sorpresa per te ;)

Posta un commento